SITO IN COSTRUZIONE

Jaques De Molay - Il cavalliere di Dio

Jaques De Molay Francia 1300, Il Maestro Templare Jacques de Molay ha un importante segreto da proteggere. Un Papa viene eletto per volere di Re Filippo. L’odio contro i Templari e l’avidità di questo Sovrano, plasmeranno gli intrighi che porteranno alla distruzione dell’ordine dei cavalieri Templari. Re Filippo aiutato da uomini senza scrupoli costruirà con attenzione la loro persecuzione. I sentimenti malvagi del Sovrano, non basteranno a giustificare la furia che si abbatterà sui Templari, perché forze oscure si riveleranno, mostrando le loro intenzioni e il vero interesse in questo gioco di sangue. Intrighi, guerra, torture e amore coinvolgeranno Jacques de Molay in un vortice di eventi, in cui mostrerà forza e debolezza verso un nemico spietato. Al limite della sopportazione saprà ritrovare:fede, onore e coraggio.



Le lacrime dell'Angelo Oscuro

Le lacrime dell'Angelo oscuro In un luogo senza tempo, l’ Angelo prediletto si ribella a Dio, diventando il suo oscuro opposto. Da quel momento, la terra diviene il confine tra Paradiso e Inferno, dove si svolge lo scontro tra bene e male, coinvolgendo l’inconsapevole genere umano. Un archeologo riporta alla luce una ampolla molto antica, il suo contenuto è un liquido simile ad un inchiostro. Omicidi e furti lo costringeranno a tornare negli Stati Uniti, in una New Orleans inusuale, dove la sua vita cambierà radicalmente. Un detective che investiga su un fatto di cronaca, si troverà di fronte ad un assassinio in un Tatoo store. L’indagine lo porterà ad incontrare l’archeologo e da questo punto crescerà un’inquietante realtà: l’esistenza di una cospirazione dalle radici insidiose che si perdono nei secoli. Le trame di importanti personaggi, determineranno strategie di ogni tipo, pur di portare al termine la loro missione, permettere al loro Signore di compiere la sua vendetta, nei confronti del Dio che gli ha tolto ogni privilegio.



The Dark Angel's Tears

The Dark Angel's Tears In modern Middle East, the discovery of an archaeological find rekindled the interest of people involved in anageless conspiracy. The truth will be distorted, hidden and manipulated from the facts that happen every day by those who seek to confuse mankind by any means. What seems to be taken for granted will prove be the deception of men who dedicated themselves to an unnatural cause. In an unusual New Orleans, a news story will bring to light plots of occult powers. Supernatural forces will dispute what’s at stakes ... humanity. “The blood of God will bathe this world and you will drown in it.”